Anime Fans Club

A_REPLY
FMA!!!!
view post Posted on 7/11/2006, 19:04P_QUOTE

Why so serious?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:18

Beh ragazzi...visto che non c'era alcuna discussione sul mio anime preferito, ho pensato di postarne una...che ne pensate di questo fumetto?
E il vostro personaggio preferito?

:alienff: :alienff:

image

[Luigi Pirandello]:
-Il guajo è per voi che la vivete agitatamente, senza saperla e senza vederla, la vostra pazzia.
-Perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori.
-E la vita non conclude. Non può concludere. Se domani conclude, è finita.
-Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso.

[F. Nietzsche]:
-Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
-La morale in Europa oggi è la morale del branco.
-Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
-La Chiesa è esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.

[V per Vendetta]:
- Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo.
- E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
- Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2006, 19:18P_QUOTE

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 21:56

è splendido!! il manga lo voglio iniziare, ma vedo anime.
Il mio preferito è EDWARD!!!!

image

image

Cain is the one who stands behind the Orden, lending them his nearly fathomless power. The motivations that drive him are unclear, but he is a being of destruction who, though not sharing the Orden's Biblical belief in Judgment Day, seems bent on the destruction of humanity and the world.

Il personaggio a cui somigli di più è Naraku!

Sei la malvagità fatta persona! Perfido e scaltro, fai di tutto per ottenere ciò che vuoi, cercando di non esporti mai di persona. In un gruppo, tendi a sfruttare al massimo gli altri, per poi abbandonarli al loro destino.
image

I am ichigo!
[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]
image
You are Yu Kanda

You are cold and emotionless. You kill who you are ordered to, regardless who they are...
Mature. Balanced. Quirky. You're not what people would call a "black sheep" but at the same time, you aren't quite normal. With a subtle sense of humor and a slightly less than subtle way of teaching people a lesson, one thing is for sure: no one can wait to see your whole face.
I am Kakashi!
I am Trunks!

imageimageimageimageimageimage

image
image
Take The Quiz Yourself!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Tux89
view post Posted on 7/11/2006, 21:29P_QUOTE

Utente cancellato

Eccone un altro... :D ma a che episodio siamo arrivati? il 24esimo?

Genjo Sanzo.
view post Posted on 7/11/2006, 23:02P_QUOTE

Utente cancellato

bello...mi spiace solo che causa cugino, ho perso la puntata scorsa grrr

comunque il migliore è il maggiore Armstrong :lol:

view post Posted on 8/11/2006, 13:58P_QUOTE

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 21:56

nn t 6 perso molto

image

image

Cain is the one who stands behind the Orden, lending them his nearly fathomless power. The motivations that drive him are unclear, but he is a being of destruction who, though not sharing the Orden's Biblical belief in Judgment Day, seems bent on the destruction of humanity and the world.

Il personaggio a cui somigli di più è Naraku!

Sei la malvagità fatta persona! Perfido e scaltro, fai di tutto per ottenere ciò che vuoi, cercando di non esporti mai di persona. In un gruppo, tendi a sfruttare al massimo gli altri, per poi abbandonarli al loro destino.
image

I am ichigo!
[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]
image
You are Yu Kanda

You are cold and emotionless. You kill who you are ordered to, regardless who they are...
Mature. Balanced. Quirky. You're not what people would call a "black sheep" but at the same time, you aren't quite normal. With a subtle sense of humor and a slightly less than subtle way of teaching people a lesson, one thing is for sure: no one can wait to see your whole face.
I am Kakashi!
I am Trunks!

imageimageimageimageimageimage

image
image
Take The Quiz Yourself!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2006, 20:34P_QUOTE

Why so serious?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:18

Ahahah siiiiii viva Armostroooooong!!!!
Solo che il mio preferito, per adesso almeno, rimane Alphonse (se si scrive così ^^)!!!

image

[Luigi Pirandello]:
-Il guajo è per voi che la vivete agitatamente, senza saperla e senza vederla, la vostra pazzia.
-Perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori.
-E la vita non conclude. Non può concludere. Se domani conclude, è finita.
-Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso.

[F. Nietzsche]:
-Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
-La morale in Europa oggi è la morale del branco.
-Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
-La Chiesa è esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.

[V per Vendetta]:
- Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo.
- E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
- Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità.

image

P_MSG P_EMAIL Top
Tux89
view post Posted on 10/11/2006, 16:13P_QUOTE

Utente cancellato

Io adoro troppo Mustang... è troppo fiero... specialmente nella puntata in cui chiama Hughes per chiederli
Come mai non erano ancora apparsi nell'anime! troppo bello... :D
! (se lo dicessi svelerei parte della trama! ehehe...cmq chi ha visto l'episodio "uomini artificiali" ha capito!)

Edited by Tux89 - 10/11/2006, 18:45

Genjo Sanzo.
view post Posted on 10/11/2006, 20:45P_QUOTE

Utente cancellato

beh.....devo dire che anche scar è non malaccio come personaggio, anzi.....ma Armstrong resta il migliore XD

Kazegage-sama
view post Posted on 16/11/2007, 16:54P_QUOTE

Utente cancellato

Per me il migliore resterà sempre l'alchimista di fuoco ( Roy Mustang )

8 replies since 7/11/2006, 19:04

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us FMA D.Gray-man