Non saprei dirti nulla...non seguo il manga..però ne ho visti alcuni scaricati da internet e spero che la nuova ristampa non sia uguale ai giornalini che ho visto...altrimenti è orribile ^^

[Luigi Pirandello]:
-Il guajo è per voi che la vivete agitatamente, senza saperla e senza vederla, la vostra pazzia.
-Perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori.
-E la vita non conclude. Non può concludere. Se domani conclude, è finita.
-Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso.
[F. Nietzsche]:
-Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
-La morale in Europa oggi è la morale del branco.
-Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
-La Chiesa è esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.
[V per Vendetta]:
- Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo.
- E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
- Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità.