Anime Fans Club

A_REPLY
nuove ristampe naruto
icon2  view post Posted on 9/11/2006, 22:35P_QUOTE

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 21:56

giovedi è uscita la seconda ristampa del manga di naruto, a me sembra identica alla prima edizione solo che in copertina c'è scritto"IL FUMETTO DELLA SERIE TV"voi che ne pensate?

image

image

Cain is the one who stands behind the Orden, lending them his nearly fathomless power. The motivations that drive him are unclear, but he is a being of destruction who, though not sharing the Orden's Biblical belief in Judgment Day, seems bent on the destruction of humanity and the world.

Il personaggio a cui somigli di più è Naraku!

Sei la malvagità fatta persona! Perfido e scaltro, fai di tutto per ottenere ciò che vuoi, cercando di non esporti mai di persona. In un gruppo, tendi a sfruttare al massimo gli altri, per poi abbandonarli al loro destino.
image

I am ichigo!
[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]
image
You are Yu Kanda

You are cold and emotionless. You kill who you are ordered to, regardless who they are...
Mature. Balanced. Quirky. You're not what people would call a "black sheep" but at the same time, you aren't quite normal. With a subtle sense of humor and a slightly less than subtle way of teaching people a lesson, one thing is for sure: no one can wait to see your whole face.
I am Kakashi!
I am Trunks!

imageimageimageimageimageimage

image
image
Take The Quiz Yourself!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2006, 15:44P_QUOTE

Why so serious?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:18

Non saprei dirti nulla...non seguo il manga..però ne ho visti alcuni scaricati da internet e spero che la nuova ristampa non sia uguale ai giornalini che ho visto...altrimenti è orribile ^^

image

[Luigi Pirandello]:
-Il guajo è per voi che la vivete agitatamente, senza saperla e senza vederla, la vostra pazzia.
-Perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori.
-E la vita non conclude. Non può concludere. Se domani conclude, è finita.
-Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso.

[F. Nietzsche]:
-Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
-La morale in Europa oggi è la morale del branco.
-Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
-La Chiesa è esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.

[V per Vendetta]:
- Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo.
- E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
- Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità.

image

P_MSG P_EMAIL Top
Genjo Sanzo.
view post Posted on 10/11/2006, 20:53P_QUOTE

Utente cancellato

ti dico solo che non cambia nulla....io ce l'ho il primo e ho confrontato con quello di ristampa ora in edicola per un mio compagno di classe....sono identici

view post Posted on 10/11/2006, 21:44P_QUOTE

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 21:56

meglio cosi mi sono tolto un peso...

image

image

Cain is the one who stands behind the Orden, lending them his nearly fathomless power. The motivations that drive him are unclear, but he is a being of destruction who, though not sharing the Orden's Biblical belief in Judgment Day, seems bent on the destruction of humanity and the world.

Il personaggio a cui somigli di più è Naraku!

Sei la malvagità fatta persona! Perfido e scaltro, fai di tutto per ottenere ciò che vuoi, cercando di non esporti mai di persona. In un gruppo, tendi a sfruttare al massimo gli altri, per poi abbandonarli al loro destino.
image

I am ichigo!
[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]
image
You are Yu Kanda

You are cold and emotionless. You kill who you are ordered to, regardless who they are...
Mature. Balanced. Quirky. You're not what people would call a "black sheep" but at the same time, you aren't quite normal. With a subtle sense of humor and a slightly less than subtle way of teaching people a lesson, one thing is for sure: no one can wait to see your whole face.
I am Kakashi!
I am Trunks!

imageimageimageimageimageimage

image
image
Take The Quiz Yourself!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 9/11/2006, 22:35

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us FMA D.Gray-man