Anime Fans Club

Reply
Evangelion 2: the iron maiden
Tux89
view post Posted on 19/11/2006, 19:23Quote

Utente cancellato

chi di voi conosce questo manga??? di cosa parla? io l'ho visto in una cartoleria ma non l'ho mai letto...

view post Posted on 1/12/2006, 20:48Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 21:56

pure io lo ho visto, ed è un po "piccolo" quello che ho visto credo che avesse meno di 100 pagine, ma nn mi sn interessato + di tanto

image

image

Cain is the one who stands behind the Orden, lending them his nearly fathomless power. The motivations that drive him are unclear, but he is a being of destruction who, though not sharing the Orden's Biblical belief in Judgment Day, seems bent on the destruction of humanity and the world.

Il personaggio a cui somigli di più è Naraku!

Sei la malvagità fatta persona! Perfido e scaltro, fai di tutto per ottenere ciò che vuoi, cercando di non esporti mai di persona. In un gruppo, tendi a sfruttare al massimo gli altri, per poi abbandonarli al loro destino.
image

I am ichigo!
[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]
image
You are Yu Kanda

You are cold and emotionless. You kill who you are ordered to, regardless who they are...
Mature. Balanced. Quirky. You're not what people would call a "black sheep" but at the same time, you aren't quite normal. With a subtle sense of humor and a slightly less than subtle way of teaching people a lesson, one thing is for sure: no one can wait to see your whole face.
I am Kakashi!
I am Trunks!

imageimageimageimageimageimage

image
image
Take The Quiz Yourself!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/4/2008, 10:41Quote

Member

Group: Anime Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/6/2009, 21:02

Io ho 7 numeri di Iron maiden, ma nn è un granchè, parla delle situazioni sentimentali e non dei children, lasciando in un secondo piano gli angeli e il third impact.

Io ho detto no al colesterolo... solo che il colesterolo insiste...
Non so come verrà combattuta la 3 guerra mondiale, ma sono sicuro che la 4 verrà combattuta con bastoni e pietre.
Le persone non superficiali sono quelle che ammettono di non esserlo.
L'orgoglio è bastardo.
Solo due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora qalche dubbio.
Ian Thorpe: "Bisogna ricordarsi di fare le cose che ci piacciono una volta smesso di nuotare"
Io: "Bisogna ricordarsi che l'unica cosa che ci piace fare veramente è nuotare"

a href="http://lepocasengoku.forumcommunity.net/">Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 19/11/2006, 19:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us FMA D.Gray-man