Anime Fans Club

Reply
w hiei
icon5  view post Posted on 18/5/2007, 17:58Quote

^

Group: Member

Status: Utente anonimo

bè vedo ke nessuno parla di yu-yu... io nn conosco molto questo anime lo seguo da poco da quando fanno le repliche x tv... e c'è solo un motivo per il quale seguo questo anime.... hiei.... devo sapere come va a finire la storia con la sorella!!!

Così l’Usignolo premette più forte sulla spina, e la spina gli toccò il cuore, e un violento spasimo di dolore lo trafisse. Più e più penoso era il dolore, e più e più selvaggio si faceva il canto, poiché ora cantava dell’Amore che è reso perfetto dalla Morte, e dell’Amore che non muore nella tomba. E la stupenda rosa diventò vermiglia, come la rosa del cielo d’Oriente. Vermiglia la fascia dei petali intorno alla corolla, e vermiglio come il rubino era il suo cuore. Ma la voce dell’Usignolo si fece più debole, e le sue piccole ali iniziarono a sbattere, e un velo discese suoi occhi. Più e più debole si fece il suo canto, e qualche cosa lo soffocava in gola come un pianto convulso. Allora proruppe in un ultimo slancio di musica. La bianca Luna lo ascoltò, e dimenticò l’alba, ed esitò nel cielo. La rosa rossa lo udì, e fremé tutta d’estasi, e aprì i suoi petali alla fredda aria del mattino. L’eco e il ripetè nel suo antro color porpora sui colli, e risvegliò dai loro sogni i pastori dormienti. Ondeggiò fra i giunchi del fiume, ed essi portarono il suo messaggio al mare.

どのような理由は... あなたの目の中のとげは何ですか?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/5/2007, 18:13Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 21:56

io ho seguito tutta la serie parecchi anni fa, ma solo ora mi rendo conto d nn ricordare nulla su questo anime...

image

image

Cain is the one who stands behind the Orden, lending them his nearly fathomless power. The motivations that drive him are unclear, but he is a being of destruction who, though not sharing the Orden's Biblical belief in Judgment Day, seems bent on the destruction of humanity and the world.

Il personaggio a cui somigli di più è Naraku!

Sei la malvagità fatta persona! Perfido e scaltro, fai di tutto per ottenere ciò che vuoi, cercando di non esporti mai di persona. In un gruppo, tendi a sfruttare al massimo gli altri, per poi abbandonarli al loro destino.
image

I am ichigo!
[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]
image
You are Yu Kanda

You are cold and emotionless. You kill who you are ordered to, regardless who they are...
Mature. Balanced. Quirky. You're not what people would call a "black sheep" but at the same time, you aren't quite normal. With a subtle sense of humor and a slightly less than subtle way of teaching people a lesson, one thing is for sure: no one can wait to see your whole face.
I am Kakashi!
I am Trunks!

imageimageimageimageimageimage

image
image
Take The Quiz Yourself!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Sesse
view post Posted on 28/5/2007, 08:02Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
bè vedo ke nessuno parla di yu-yu... io nn conosco molto questo anime lo seguo da poco da quando fanno le repliche x tv... e c'è solo un motivo per il quale seguo questo anime.... hiei.... devo sapere come va a finire la storia con la sorella!!!

quoto hiei è il meglioXDio l'ho seguito tutto adesso stanno dando le repliche la sera alle 7

2 replies since 18/5/2007, 17:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us FMA D.Gray-man